[FoLUG] Compleanno del Folug

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 18 Ott 2015 15:38:50 CEST

Devo rettificare il luogo per il chi non avesse seguito la chat su Telegram.

Il ristorante NON sarà più le l'Osteria "Le Castellane" a Terra del Sole,
MA l'Arquebuse a Carpinello (openstreetmap
<http://osm.org/go/xdTW7O8Ke--?layers=N> e google maps
<https://goo.gl/maps/asyGizt2vTy>), tutto il resto rimane invariato.

Ciao.
Ric