[FoLUG] Linux Day 2016

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Ven 12 Ago 2016 02:40:51 CEST

Io posso parlare dei Bot scritti in Python per Pokemon Go e di come la
comunity si sia mossa per stare al passo con le continue modifiche alle API
farre dalla Niantic :)
Oppure (se il momento di hype sarà passato per quel giorno, posso parlare
di riconoscimento immagini e machine learning.

Davide Caminati

Web: http://caminatidavide.it
Schematics: http://fritzing.org/projects/by-user/DavideCaminati/
GitHub: https://github.com/davidecaminati