[FoLUG] Intel is NOT Amd64

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Sab 10 Dic 2016 16:28:02 CET

  ciao,

Grazie per la risposta, rapidissima e, quantomeno,
rassicurante..
ma senza rubarti troppo tempo. puoi spiegarti meglio?
il
sistema si auto configura in base all'hrdw trovato, eè questo che
intendi?
ciao

Il 10.12.2016 16:22 Stefano Ballardini ha scritto:

Va tutto bene.

> Pippperss
>
> Il 10/dic/2016 16:19, "Danilo
Montevecchi (t)" ha

avevo Linux Mint 17.2 "Rafaela" 64bit sul mio ASUS pro51L / intel
dualcore 3200, ecc ecc.... tutto ok. da poco ho installato la versione
Mint 18 "Sarah", sempre a 64bit. Non sto a dirvi che ho avuto non poche
difficolta' nel farlo, vuoi per repository non trovati e installazioni
non andate a buon fine. Ma ci sono riuscito. La cosa che ho pero' notato
mi piace ancora meno: come detto ho un processore Intel, ma gli update e
gli aggiornamenti che vengono regolarmente scaricati hanno tutti _tutti
!!!_ il suffisso "AMD64" (vedi screenshot allegato uno solo a titolo di
esempio). per cortesia, qulcuno puo' chiarirmi se ho sbagliato qualcosa?
ed ventualmente come rimediare. Ho ricontrollato e la versione che ho
scaricato è per Intel. Grazie a chiunque. -- ------------ Saluti Danilo
Montevecchi 349-3767797 Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce,
chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in
Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/ [1]