[FoLUG] problemi

gr.arch@tiscali.it gr.arch@tiscali.it
Lun 4 Gen 2016 17:24:03 CET

  ho installato lubuntu (da chiavetta, che mi sono preparato da solo)

-Version-
Kernel : Linux 3.2.0-90-generic (i686)
Compiled :
#128-Ubuntu SMP Fri Aug 14 21:44:10 UTC 2015
C Library : Unknown
C Compiler : Unknown
su un portatile
compaq nx7000

-Computer-
Processor : Intel(R) Pentium(R) M processor
1500MHz
Memory : 766MB (513MB used)

ho fatto un po' delle cose trovate
in rete per ripulirlo e ottimizzarlo, ma senza grandi risultati
ora non
riesco più a fare gli aggiornamenti, neanche via terminale
il messaggio
che mi dà è: E: Spazio libero in /var/cache/apt/archives/
insufficiente

ho anche problemi con Xauthorization

e con
libreoffice
mi dà Errore generale
non riesco a cancellare e reinstallare
il programma, per i problemi di cui sopra
così i files su cui stavo
lavorando sono inaccessibili, in quanto corrotti e non riparabili
(secondo il programma)
però nel libreoffice che ho su mac me li dà
buoni

quindi una somma di problemi, dovuti anche al fatto che ho
pasticciato parecchio

qualcuno (con una buona dose di pazienza) può
darmi una mano?

romanini

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/