[FoLUG] problemi

gr.arch@tiscali.it gr.arch@tiscali.it
Mar 5 Gen 2016 16:45:22 CET

> Il 05.01.2016 09:35 Riccardo Corrado ha scritto:
>
> Purtroppo non vede l'email formattata perfettamente, ma, se
> interpreto
> correttamente, la risposta al tuo problema sta il 100% di spazio
> occupato
> nella dir /.
> devi liberare dello spazio :)

lo faccio da gestore dischi?
nel caso consulto la guida su lubuntu italia?
mi consigliate una ripartizione adeguata al mio disco?
allego immagine con ripartizione attuale

grazie

romanini

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le
chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/