[FoLUG] seguito

Danilo Montevecchi (TT) tatonilo@tiscali.it
Sab 16 Lug 2016 20:23:23 CEST

Mah.
Personalmente hofatto altre cose simili, anche in homebancking una volta sola, ed è andato tuto bene.
In effetti  ebbi dei problemi utilizzando un hotspot blackberry q5 sempre sulo stesso sito di homebancking, quindi forse e vero il fatto che anche iltramite di connessione avolte viene riconosciuto e puo dare problemi.

Un pc win10, recente acquisto di una mia amica, ma ha da sepre dato quel problema (non connessione). In effetti lei adesso lo usa come tethering usb, non piu wifi. Ed in effetti win10 in altre due pc .sempre di privati. Denunciano spesso dei problemi di connetivita' wifi, anche con AP fisici (tplink, nella fattispecie).

Tu non sei riuscito a connettere il pc all' hotspot del tuo tablet (concui in precedenza, avevi gia fallito ll'accesso al host della questura) e questo, in definitiva avvalora entrambe le ipotesi, sia il problema di antipatia tra PA ed android, come anche di win10 (se di nuovo pc si trattava) .