[FoLUG] Chrome stop supporto 32bit

Filippo Pieri teopieri@gmail.com
Lun 2 Maggio 2016 13:41:35 CEST

Salve
Ho installato su un pc la nuova ubuntu 16.04 lts versione 32 bit dal
momento che io tutti sti vantaggi con la versione a 64 non li ho mai
percepiti. Anzi....
Ho visto che la 16.04 è l'ultima release rilasciata anche per la versione
32 bit. Poco male  ci si penserà nel 21...
Il problemino sta in Chrome che gia da ora nn è più aggiornato nella
versione 32.... e firefox nn supporta il caricamento delle cartelle su
google drive che invece funzia bene sul chrome.... e chromium-broeswer? Ho
letto che chrome deriva da questo chromium ma è a livello di chrome come
funzionalità ?
Forse conviene che mi adeguo e scarico la versione 64 bit?.. che dite?
Grazie per i suggerimenti eventuali
Matteo