[FoLUG] Dirty COW --> Kde Neon

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Lun 14 Nov 2016 10:41:06 CET

Il 14/11/2016 07:29, Michele Mordenti ha scritto:
> ATTENZIONE!
<cut>

Fantastico.
Se ho capito bene, fino alla data del 10 scorso *chiunque*
poteva caricare pacchetti nei repo della Neon.
Se e' stato fatto ... son certo che l'hanno fatto in ottemperanza
del principio di condivisione della conoscenza :-P :-P :-P
Soluzione: reinstallare da zero con nuova iso.
Faro'. La distro cmq merita attenzione.

E GRAZIE a Michele d'essersi ricordato che in Lista c'e'
qualcuno che usa (anche) Neon. Io non me ne sarei accorto.
Da dove hai appreso tale info ... direttamente da Jonathan Riddell?

@salut e ciao
Giovanni
--
<< Io non voglio l'Internet delle Cose. Voglio
l'Internet delle Cose che si fanno i cazzi loro >>