[FoLUG] Stretch

Mer 5 Ott 2016 20:11:19 CEST

Weeee,
dico anche io la mia; alora intanto Stretch è una testing che andrà in
freeze probabilmente a febbraio-marzo 2017 e non è una stable release
come kubuntu et similia.
Di conseguenza i problemi ci devono essere, da quel che leggo in altre
ML uno dei grossi problemi è systemd che su debian pare funzionare
poco (stretch e sid).

Non mi è mai capitato che debian si scassasse dopo un qualche
aggiornamento o dist-upgrade, al contrario di altre disto che sono
guarda caso le *ubuntu; notizia di qualche tempo fa: Canonical ha
ridotto il personale e i soldi investiti in kubuntu/lubuntu quindi
forse da qui l'aggettivo "grezzo" citato da Mordenti.
Ma se a uno piace debian o ubuntu o kubuntu, mo lasciamolo stare in
quel brodino, uiiii  !!  :-D   :-D
Tanto ogni distro ha i suoi pro e i suoi contro.

Salumi e ciccioli,
pipppp