[FoLUG] Linux Day 2016

Lun 24 Ott 2016 07:08:19 CEST

Ciao a tutti,
e chiudiamo il cerchio con i ringraziamenti !!
A nome del direttivo Imolug vorrei ringraziare i relatori che hanno
portato argomenti, progetti, idee di business, molto ma molto
interessanti.
E quindi grazie agli amici del Folug Davide Giunchi e Davide Caminati,
impeccabili e super preparati come al solito (le orecchie di Caminati
erano fighissime, chi non c'era..... non può saperlo :-D ). a Marco
Martelli del FabLab Imola, a Davide Donattini e Luca Iaconelli di
Studio Ma.Do., a Nicola D'Agostino, a Massimo Noferini e Mirco
Mattarozzi di Fa.mo.sa.srl,
Un grazie anche a Fabione, ma anche una promessa ovvero che
riprenderemo la sua conferenza in una serata a tema.

Oh, per noi l'evento è andato benissimo, e che dire.....  AVANTI
TUTTAAA !!!!  :-D

i Direttivi, :-D