[FoLUG] Stretch

Ven 28 Ott 2016 07:35:44 CEST

Ecco che mi ci metto anche io, :-D

Il 5 ottobre 2016 15:06, Giovanni [aka CyberPenguin]
<cyberpenguin@inventati.org> ha scritto:
> ...anche altre impostazioni di Kde non vengono mantenute.
> Alcune non funzionano nemmeno ... es. accelerazione del mouse.
> Inoltre ho la gui per meta' in italiano e meta' in inglese.
> Icone dinamiche (tipo devices removibili) fanno un po' quello che
> vogliono, a volte compaiono al montaggio del device e a volte no.

Non ho avuto questi problemi, ma:
- le barre degli strumenti di LibreOffice sono sovrapposte, quindi è
inutilizzabile, non migliora con l'installazione di altra versione di
LibreOffice ma solo con l'utilizzo di altro destop manager, tipo lxde
- virtualbox non funzia, kde si incarta nella gestione delle password
quando installo la versione di virtualbox del sito di riferimento

ERGO, ho una jessie col kde "vecchio", mi va bene così  :-P

Saaaluti,
pipppp