[FoLUG] Problemino chromium

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Lun 12 Set 2016 16:04:55 CEST

Il 12/09/2016 14:18, Filippo Pieri ha scritto:
> Salve,
> Volevo sapere come risolvere il problemino che ho con sorpresa riscontrato
> su chromium su una ubuntu 12.04. 32 bit
<snip>

IMHO il problema non e' di Chromium.
Uso Chromium 53.0.2785.89 Built on 8.5, running on Debian 8.5 (64-bit)
con soddisfazione pur non avendo google drive.

> Se imvece tento di scaricare una la  cartella che contiene il file medesimo
> il download viene eseguito senza problemi.

Qui non ho capito nulla, sorry :-(

> Ho controllato le impostazioni di chromium senza trovare soluzioni ...
> avete idea di come intervenire?

Provato con un altro navigatore?

@salut e ciao
Giovanni
--
<< Io non voglio l'Internet delle Cose. Voglio
l'Internet delle Cose che si fanno i cazzi loro >>