[FoLUG] problemino su chromium

Filippo Pieri teopieri@gmail.com
Mer 14 Set 2016 12:20:07 CEST

Buongiorno,
Riguado la questione riepilogando:
Pacchetto chromium 32 bit su ubuntun12.04 32 bit
Problema :   fallimento download dei file quando ci si collega via browser
al proprio account google drive.
Sembra che google esegua una scansione sul file, poi appunto, il download
fallisce.
Stranezza: se allo stesso modo tento di scaricare la cartella che contiene
il medesimo file tutto va bene.
Stranezza 2: con firefox o chrome il problema nn si verifica.
Spero di aver fatto chiarezza.
Cmq chromium mi è stato consigliato perché ad un certo punto chrome non è
più aggiornabile nella versione 32 bit.  E firefox nn supporta il download
delle cartelle. Speravo con chromium di avere un  unico browser che facesse
tutto cio che mi serve ma ora questo nuovo difetto .
La macchina è vecchiotta tuttavia va bene per tutto il resto e vorrei
evitare di fare nuove installazioni di linux ubuntu più recenti.
Grazie cmq a tutti
Matteo Pieri