[FoLUG] consiglio

Danilo Montevecchi (Uph) tatonilo@tiscali.it
Dom 18 Set 2016 11:49:07 CEST

Ciao, io ho eolo casa ultre 30Mbs da marzo.
Secondo me e' ottima, all inizio si andava anche a 37Mbs (all i
stallazione, il tecnico lo ha testato prima di limitarmelo a contratto, ed
ero sui 49Mbs. Sono arrivato ad aggiornare una distro a 3MBs in
donwnload... Se vado al pc ti mando gli screenshot.
Adesso che sono spuntate un sacco di paraboline in piu, sui tetti dei
vicini, si viaggia attorno ai 17 25Mbs, ma sempre abbastanza stabili.
Io ho anche infi ity, ed il VoIP e non si bloccano mai.
Difetto:
Spengono spessissimo (una due volte a week) la connessione per un paio d
ore, magari solo per un update dei ripetitori, ma e' abbastanzanoioso.
Le comunicazioni al cliente sono criptiche. (mi hanno attivato il voip con
3 mesi di ritardo perché loro chiedevano il documento di identità,(inviata
tre volte)  mentre invece gli mancava un doc di autorizzazione dal sito.)

Comunque nel complesso, thumbs up!!!.
Zona colline tra brisighella e marradi.
Ciaouuuuuu....

--
Sent using Dekko from my UbuntuPhone device