[FoLUG] Antonio Cantaro

Ven 3 Feb 2017 18:02:53 CET

Azz... io ce l'ho fra i miei contatti di Google! :-(
Condivido RIC.
Più volte ho criticato apertamente i suoi Zibaldubuntu però Lui anche
attraverso i suoi studenti ed il sito del Majorana, è stato uno dei
maggiori divulgatori e creatori di tutorial di programmi open source in
Italia. Con lui ho scambiato anche qualche e-mail. Persona cordiale e
disponibile. Ma quanti anni aveva? Io mi sto avvicinando decade con il 6
(quest'anno diventerò anche nonno) e sono sensibile a queste cose....
RR