[FoLUG] Invito Cena di Inizio Anno Imolug

Danilo Montevecchi (Uph) tatonilo@tiscali.it
Mer 17 Gen 2018 11:05:48 CET

Avrei partecipato volentieri anche io, anche solo come nerd  attempato, e
per la logistica (faenza, x me é più comoda che forli) ma i mali di
stagione mi hanno colto di sorpresa e quindi buona serata a chi ci sarà.

D.
Ciaouuuuuu