[FoLUG] kernel 4.15

matteo teopieri@gmail.com
Mer 25 Lug 2018 00:28:52 CEST

Salve,

anche a qualcuno di voi è capitato di non poter piu usare la funzione
wifi dopo l'aggiornamento al kernel 4.15?

Io per ora ho risolto modificando grub per far avviare il sistema col
kernel precedente (4.13) la cui immagine per fortuna non era stata
disinstallata.

Però la scheda di rete wireless che è una broadcom (o un nome del
genere) col nuovo kernel perde la funzionalità wifi appunto...

esiste un rimedio migliore, che possa cioè permettermi di tornare a
utilizzare il kermel più aggiornato senza dover rinunciare alla
connettivitò wifi?

Grazie per le eventuali risposte.

Filippo