[FoLUG] Lezioni linux

Davide Giunchi davide@giunchi.net
Ven 30 Mar 2018 23:49:52 CEST

Attualmente non abbiamo in programma corsi base/avanzati generici su
Linux, ma non è detto che non ne faremo, ti consiglio di rimanere
iscritto a questa mailing list per restare informato sull'argomento.
Stiamo però facendo una serie di corsi ad argomento sicurezza, come
questo:
https://www.folug.org/2018/03/06/serata-sicurezza-evoluzione-del-malwar
e-15-3-18-ore-2100/
ed altri che faremo a breve.