[FoLUG] ripresa attività

Davide Giunchi davide@giunchi.net
Mar 18 Set 2018 22:52:55 CEST

Facciamo che inizio io con una serata sui container, dopo vediamo se
andare avanti sull'argomento o passare alla sicurezza o altro.
Domani vedo di chiamare il terzotempo e prenoto per un giorno nel quale
la sede sia libera.
Indicativamente direi una sera infrasettimana, la prossima settimana o
quella dopo.

ciao