[FoLUG] Monitoraggio GB in entrata e uscita a livello di modem.

Sab 30 Nov 2019 19:12:20 CET

Ciao Raga,
Vorrei conoscere il mio movimento di GB in entrata e uscita dal modem. Ho
trovato solo utility a livello di pc ma è insufficiente perchè fra TV, Sky,
smartphone e altro, c'è un sacco di roba attaccata al modem.
Il mio modem è un TP-Link datato. Non c'è nessuna pagina che mi sveli il
consumo. Stavo pensando di passare ad uno Fritz Box, che dovrebbe essere
compatibile con Eolo ma non so se anche questo faccia ciò che dico.
Altrimenti c'è altro? Un software che interroghi il modem o altro?
Un abbraccio.
Raffaele.