[FoLUG] visualizzazione sito localhost

Matteo teopieri@gmail.com
Dom 9 Ago 2020 12:05:08 CEST

Ciao a tutti,

sto lentamente facendo un sito web su piattaforma cms joomla installata
in locale su una ubuntu 18.04 lts

ora che il sito sta prendendo forma prima di andare avanti volevo
verificare come verrą visualizzato dal browser di un cell .

Il template scelto (in realtą mantenuto quello di default) dovrebbe
essere di tipo "responsive" e quindi adattarsi automaticamente ed essere
visualizzabile dai browser dei telefonini (tanto sono quasi tutti almeno
5 pollici e pił).

Ho la possiblitą in qualche modo di collegare il mio telefonino al pc in
modo di visualizzare il sito prima di pubblicarlo in rete ? in quale
eventuale maniera?

Grazie a tutti e buon Ferr'Agosto ormai prossimo

--
Matteo