[FoLUG] messaggio joomla per aggiornamento php

Andrea Draghetti drego85@draghetti.it
Dom 30 Ago 2020 14:40:30 CEST

Ciao Matteo,
è un grosso e grande limite di Ubuntu (ma anche Debian) quello
che stai descrivendo. Infatti i pannelli di controllo che sfruttano un OS Debian like per la divulgazione di account web (vestacp, hestiacp, etc) sfruttano repository dedicati.

Se installi Ubuntu 20.04 avrai PHP 7.4 ma se hai una versione più vecchia se non ricordo male non avrai mai un aggiornamento, ma solo patch di sicurezza.

Andrea