[FoLUG] accesso remoto libreoffice

Filippo Pieri teopieri@gmail.com
Gio 6 Feb 2020 10:45:15 CET

Salve a tutti
ho provato a eseguire qualchce guida per impostare l'accesso al servizio
google drive attraverso libreoffice  sulla ubuntu, inserendo tutti i dati
richiesti ma ottengo errore: dispositivo non valido....
Ho provato a scaricare e installare l'ultima versione libreoffice.
Qualcuno ha scritto trattasi di bug di libreoffice apparentemente basandosi
sul fatto che sulla versione libreoffice per mac o win la cosa a quanto
pare funziona regolarmente..... (non ho avuto modo di provarla
personalmente non avendo nessun pc con windows).
Qualcuno di voi riesce ad utilizzare questa funzionalitą con linux
(qualsiasi distro) e libreoffice e magari mi sa dire come avrebbe fatto a
farla funzionare?
grazie cmq  e buona giornata
Filippo.