[FoLUG] Spostare ctrl su altro tasto [risolto]

Filippo Pieri teopieri@gmail.com
Lun 20 Gen 2020 14:58:57 CET

La tastiera è quella di un portatile.
Cmq ho risolto perché era una sciocchezza. Il tasto sembrava apparentemente
al suo posto ma sotto era parzialmente sganciato.
Cmq, a prescindere da cosa si faccia prima a fare.... magari si ha voglia
di sapere per il gusto di saperlo.
Secondo me.
Buona giornata
Filippo P