[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Piero Mazzini mazzini.piero@gmail.com
Gio 29 Ott 2020 16:30:48 CET

Buongiorno a tutti/e,
mi chiamo Piero Mazzini e mi sono appena iscritto alla mailing list.
Apro subito con un problemone inaspettato.

Proprio oggi avevo deciso di aggiornare la mia versione di Ubuntu, e tutto
sembrava procedere bene. Lo stavo facendo da GUI, come ho fatto decine di
altre volte, ma ad un certo punto l'installazione si  bloccata.

Non so proprio che pesci pigliare. Posso solo allegare uno screenshot.
Poi ditemi cosa volete sapere del mio PC.
Grazie mille.
Piero

--

*Piero Mazzini*
Educatore scolastico

++++++++++++++++++++++++
*Non stampare questa e-mail.*

*Questo documento  formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le
informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere
esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente
D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 –
GDPR-  e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se
avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di
contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.*

*Please don’t print this e-mail.*

*Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is
for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and
privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the
European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any
unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you
are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail
and destroy all copies of the original message.*