[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Piero Mazzini mazzini.piero@gmail.com
Gio 29 Ott 2020 16:30:48 CET

Buongiorno a tutti/e,
mi chiamo Piero Mazzini e mi sono appena iscritto alla mailing list.
Apro subito con un problemone inaspettato.

Proprio oggi avevo deciso di aggiornare la mia versione di Ubuntu, e tutto
sembrava procedere bene. Lo stavo facendo da GUI, come ho fatto decine di
altre volte, ma ad un certo punto l'installazione si è bloccata.

Non so proprio che pesci pigliare. Posso solo allegare uno screenshot.
Poi ditemi cosa volete sapere del mio PC.
Grazie mille.
Piero

--

*Piero Mazzini*
Educatore scolastico

++++++++++++++++++++++++
*Non stampare questa e-mail.*

*Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le
informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere
esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente
D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 –
GDPR-  e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se
avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di
contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.*

*Please don’t print this e-mail.*

*Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is
for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and
privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the
European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any
unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you
are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail
and destroy all copies of the original message.*