[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Piero Mazzini mazzini.piero@gmail.com
Gio 29 Ott 2020 17:16:26 CET

Sì, ho aspettato più di mezz'ora, poi ho capito che non c'era pezza.

Io ho un PC con due HD: uno tradizionale da 500 GB dove c'è Win 10 e una
partizione dati dove conservo tutto: documenti, immagini, foto, ecc...

Un altro HD SSD dove c'è solo Linux.

Ad un certo punto ho dovuto riavviare il PC con il terrore che si fosse
rovinato anche Win, ma per fortuna tutto Ok.

Allora ho scaricato l'ISO di Focal Fossa e sto per masterizzarla su DVD.

Penso che non mi rimanga altra strada che reinstallare Ubuntu da zero.

Grazie, comunque.
Piero