[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Piero Mazzini mazzini.piero@gmail.com
Sab 31 Ott 2020 14:41:22 CET

L'hard disk SSD è giovane. L'attuale PC desktop l'ho comprato a gennaio
2020.
Ho risolto scaricando la ISO di Focal Fossa e reinstallando tutto da zero.

Per fortuna è andato tutto bene e i due S.O. convivono.

Grazie di tutto.
Piero

Il giorno gio 29 ott 2020 alle ore 19:58 Giovanni [aka CyberPenguin] via
FoLUG <folug@lists.linux.it> ha scritto:

> Il 29/10/20 17:16, Piero Mazzini via FoLUG ha scritto:
> <snip>
>
> E' buono quell'ssd li'?
> Quante ore ha di funzionamento?
> $ sudo smartctl -a /dev/sdx che dice?
> Non e' che ti si sia piantato tutto xche' durante l'upgrade
> ha tentato di scrivere in qualche area corrotta?
>
> @salut e ciao
> Giovanni
> --
> https://www.boincstats.com/signature/-1/user/73865623051/project/sig.png

*Piero Mazzini*
Educatore scolastico
Cooperativa Sociale Progetto Crescita Onlus
E-mail: mazzini.piero@gmail.com
Web: https://www.progettocrescita.it
Cell. +39 345 2312635
Indirizzo: via Montesanto 29, 48121, Ravenna

++++++++++++++++++++++++
*Non stampare questa e-mail.*

*Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le
informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere
esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente
D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 –
GDPR-  e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se
avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di
contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.*

*Please don’t print this e-mail.*

*Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is
for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and
privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the
European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any
unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you
are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail
and destroy all copies of the original message.*