[FoLUG] Ovviare ad assenza porta Ethernet

Danilo (TiP) tatonilo@tiscali.it
Sab 6 Feb 2021 14:37:03 CET

Ciao.
Se la porta LAN aggiunta è nuova escluderei il problema hw (“spinotto”) .
Allo stesso tempo, appunto per sua natura , puoi provare a collegarla ad un altro pc. Se li non ha problemi, forse il tuo sistema va ri-analizzato
Non hai comunque specificato i problemi che incontri:
- mancato collegamento
- perdita/ frequente cambio IP
-rete lenta (non parlo di internet ma di risorse connesse ).
😊

Danilo Montevecchi
(349 3767797)
Sent from mobile