[FoLUG] OT: cercasi provider per internet non telefonia fissa

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Mar 23 Feb 2021 19:24:23 CET

Il 23/02/21 18:07, Piero Mazzini via FoLUG ha scritto:
<snip>
> Ho un abbonamento casalingo a internet (Fibra FTTC) + telefonia fissa.
>
> Avrei intenzione molto presto di chiudere con la telefonia fissa, optando
> per un abbonamento solo internet.
<snip>

Ciao Piero,
la mia esperienza triennale con Ehiweb e' eccellente :-)
https://www.ehiweb.it/adsl-fibra/
Con loro ho un FTTC da 200mega + voip.
Vado a 73/75 mega in download e 18/19 in upload con ping a
13/15/18 msec.

Non avranno prezzi stracciatissimi (rispetto ai colossi che
dominano il settore) ma cmq prezzi onesti e ti assicuro che sono
un provider serio, attento e gentile.
Puoi chiamarli SENZA impegno al num. verde.

@salut e ciao
Giovanni
--
https://www.boincstats.com/signature/-1/user/73865623051/project/sig.png