[FoLUG] negozi online informatica

Filippo teopieri@gmail.com
Lun 3 Maggio 2021 22:27:27 CEST

Ciao a tutti

tempo fa avevo chiesto pareri su un pc rigenerato del circuito kenovo,
purtroppo il pc che avevo individuato nn era più disponibile e alla fine
ho lasciato perdere. Il mio vecchio hp sta ancora andando e alla fine il
problema del wifi che nn funzionava più (scheda Broadcom) si è risolto,
quindi si è trattato facilmente di un aggiornamento che aveva creato il
problema ma si è risolto appunto con l'aggiornamento (kernel) successivo.

Comunque, la mia domanda è: nel ginepraio dei venditori on line di pc,
avete da segnalarne uno affidabile che venda anche netbook senza sistema
operativo, e che quindi abbia un minimo di garanzia valida a prescindere
dal sistema che vorrò metterci ?

Buona serata .. anzi notte direi a tutti e grazie cmq.

Matteo P.

--
Filippo Pieri