[FoLUG] Backup con anteprima

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Mer 12 Gen 2022 18:13:54 CET

GUI o meno, non disdegno nulla, al momento sono aperto a tutto :-)

Prima mi ero dimenticato di dire che uso KDE su Debian. In caso di cose con GUI quindi, eviterei programmi che si portano dietro mille dipendenze per funzionare.

Andrea Marchini
--
Inviato dal mio smartphone con K-9 Mail. Perdonate la brevità.