[FoLUG] Browser WEB

Mauro Tassinari tassinari.mauro@gmail.com
Ven 20 Gen 2023 21:32:02 CET

Ai miei colleghi non stava bene che usassi Firefox, quindi quando
dovettero abbandonare I.E.6 passarono a crome per evitare di darmi ragione.
Poi però quando hanno dei problemi vengono da me... Quindi vedo anche i
casi in cui è crome a non funzionare!
Per esempio provate a stampare....
Oppure vogliamo parlare della modalità lettura?

Resta il problema di base:Gli umani sono pecore e non imparano
dall'esperienza.

Dopo una guerra mondiale abbiamo fatto la 2°
Dopo la guerra fredda ora siamo in guerra con la Russia.
Dopo il monopolio I.E. siamo passati ad un altro monopolio.