[FoLUG] Browser WEB

Sab 21 Gen 2023 08:40:16 CET

Io la maglietta non l'avevo presa ma avevo comprato l'ombrello che tenevo
come un oracolo.
Sono venuti gli zingari a rubarmi nel ripostiglio dove tenevo scorte di
cibo e bevande, giochi del nipote, detersivi, attrezzi da giardino e c'era
anche l'ombrello.
Rubato tutto e l'ombrello mi è dispiaciuto da matti anche perchè ho visto
che è introvabile.