[FoLUG] Browser WEB

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Sab 21 Gen 2023 16:17:16 CET

Non conosco questa estensione, da sempre lancio un'istanza diversa da
command line con profili diversi

firefox --no-remote

Apre una nuova istanza in una nuova finestra che mi è anche più comodo per
tenere ben separati gli ambienti: solitamente un FF con la sua skin e le
sue Tab, i suoi preferiti per il lavoro ed una finestra FF con la sua skin
e le sue Tab e i suoi preferiti per il privato.

Comunque ringrazio il successo di Chrome, almeno ho un ottimo browser su
Linux compatibile con gli ambienti più ostili, ad esempio le call con MS
Teams.

Niente a che fare con quell'incubo del periodo di IE 5 e 6 e la sua
interpretazione a dir poco Naïf dei CSS e tutta quella valanga di codice di
merda activeX