[FoLUG] il FoLUG è morto, lunga vita al FoLUG! 17 novembre cena

Gio 26 Ott 2023 17:00:31 CEST

Un caro saluto a tutti.
Se abitassi ancora a Forlì, avrei partecipato anch'io, al festeggiamento di
un cambiamento che in realtà è il consolidamento di ciò che, mi sembra,
fosse già. Lunga vita al Folug.
La cosa mi dispiace, mi dispiace in generale perchè vedo la moria di tante
associazioni. Si dà la colpa al Covid, alla mancanza di locali e di fondi
ma probabilmente, alla base c'è il cambiamento delle persone, degli
interessi e delle motivazioni soprattutto nelle nuove generazioni. Non c'è
ricambio, non c'è stimolo per i vecchi nel proseguire l'attività.

Comunque complimenti per la scelta della data: venerdì 17. Sì, sì, nessuno
è superstizioso ma alla cena mi immagino ci saranno molte "grattatine". 😁

Ciao raga. Speriamo di rivederci.