Fwd: Programma provvisorio GioveLUG 1° Linux Day (Da non diffondere!)

vincenzo mastrobattista vmastrobattista@gmail.com
Gio 31 Ago 2006 10:42:20 CEST

---------- Forwarded message ----------
From: Angelo Savelli <xad.giovelug@gmail.com>
Date: 31-ago-2006 1.28
Subject: Re: Programma provvisorio GioveLUG 1° Linux Day (Da non
diffondere!)
To: vincenzo mastrobattista <vmastrobattista@gmail.com>

>Prova a fare una simulazione dello stesso tenendo conto del fatto che ci
possano accordare il solo pomeriggio
>angelo

Ieri ci è stato assicurato che non ci saranno problemi per l'orario! cmq
ecco una bozza nel caso non ci venisse accettato l'orario della mattina:

14:00 - 14:30 (Inizio Direttore Scolastico - ViceSindaco - GioveLUG)
14:30 - 15:45 (Proiezione film RevolutionOS)
15:45 - 16:00 (Possibili domande)

16:00 - 16:15 (break caffè)

16:15 - 17:00 (Linux & Scuola) - Gaetano Petruziello
17:00 - 17:15 (Possibili domande)

17:15 - 18:00 (Giovelug Progetto TrashWare & Intervento WWF) Roberto
Guglietti (GioveLUG) & Franca Maragoni (WWF)
18:00 - 18:15 (Possibili domande)
18:15 - 19:00 (Linux & Radioamatori) - Luigi Pacella
19:00 - 19:15 (Possibili domande)
19:15 - 20:00 (OraLinux) LUGLatina
20:00 - 20:15 (Possibili domande)
20:15 - 21:00 (Personalizzazione Knoppix) - Vincenzo Mastrobattista
21:00 - 21:15 (Possibili domande & Saluti finali)

Praticamente è impossibile da fare un Linux Day così!

PS:Ragazzi questo vale per tutti, ho notato che quando mando una mail a
questa ml pubblica mi rispondete tutti sul mio indirizzo privato! cambiatelo
ogni volta che rispondete mettete l'indirizzo della ml pubblica:
giovelug@lists.linux.it grazie :)