wlan card pci WMP11v4 heeeeeelp!!!

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Ven 1 Dic 2006 08:38:53 CET

Ciao,
se non trovi driver specifici per linux devi usare ndiswrapper, come credo
già sai.
Io personalmente ho configurato alcune schede wireless con ndiswrapper e i
driver nativi per "finestre" e fungono molto bene.
Di piu al momento non so dirti, ma proverò a cercare in giro anche qualche
info in piu', non si sa mai e l'unione fa la forza ;)

Angelo alias XAD