Stand

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Sab 16 Dic 2006 13:27:39 CET

ok per la mezza giornata di pomeriggio, cominciamo a montare verso le 15
cos' alle 16 siamo pronti :D

direi di mettere fuori solo i portatili magari con  almeno un monitor (ci
sono sempre i 28" da provare) , per internet da mercoledi (sono in ferie)
vorrei provare a mettere un access point con l'antenna direzionle (Luigi mi
ha dato il cavo di collegamento) sul terrazzo di casa da dove si vede la
piazza e provare se arriva il segnale (il mio AP Linksys Fon con il nuovo
firmware DD-WRT tira fuori fino a 251 mW! ci cucino i piccioni :D )

ciauz

   Mr_Pan

PS usiamo la nuova lista ?!