news

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Dom 17 Dic 2006 19:42:02 CET

> Sembra che più passi il tempo e più "l'altro sistema" cerchi sempre di
> più di assomigliare a GNU/Linux o sbaglio?  forse questo sistema
> operativo per "soli hackers" non è poi così tanto male no!? ci sarebbe
> da riflettere su tutte le ultime scelte della Microsoft!

Io questo non te lo so dire. Ciò che ti posso dire è che questa mia
esperienza con GNU/Linux mi sta appassionando davvero molto. Poter
personalizzare il proprio sistema, configurarlo con dei semplici file di
testo, avere il codice sorgente, creare delle live, avere delle mini distro
(come Puppy Linux) e poterla personalizzare con disinvoltura creando dei
fork come quello educational che sto riprogettando dall'unleashed core
oppure farlo addirittura dai sorgenti, imho, non ha prezzo :-)

--
Antonio Sanguigni alias slapshot
GioveLUG (Linux User Group) - http://www.giovelug.org