puppylinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Gio 21 Dic 2006 12:19:49 CET

Il 21/12/06, giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it> ha scritto:

> ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, sto cercando di usare
> puppylinux, la mia difficoltà è trovare un forum in italiano che mi possa
> aiutare perchè tutto ciò che riguarda puppy è in inglese ed il mio inglese è
> pessimo.
> prima di continuare ad usare puppy, una domanda:
> su questo forum posso trovare delle risposte su questa distro?

Ciao Libero,

soltanto qualche precisazione. Questa è una mailing list, non propriamente
un forum. Quello lo abbiamo aperto sul nostro sito nella sezione forum
http://www.giovelug.org/UGF/index.php?lng=it , anche se è riservato ad
Edupup credo che tu possa postare tranquillamente anche per problemi
inerenti la Puppylinux. Ti risponderò sempre io, ammesso che sappia
risolvere il tuo problema o sappia come aiutarti, visto che sto
verticalizzando la conoscenza proprio su questa distro da cui sto derivando
Edupup.
Sui forum di Puppylinux stanno aprendo anche forum internazionali ma
riguardano per ora solo tedesco, spagnolo e un'altra lingua se non erro che
non ricordo.

In tutti i modi, se non lo hai già fatto iscriviti sul nostro sito e scrivi
pure sul forum per ogni problema o dubbio che ti viene in mente.

Antonio Sanguigni alias slapshot
GioveLUG (Linux User Group) - http://www.giovelug.org