La Condivisione della Conoscenza

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Mer 22 Nov 2006 21:59:29 CET

La Condivisione della Conoscenza è il titolo dell'incontro che si terrà a Latina alla Facoltà di economia e commercio dell'univiversità La Sapienza sede LATINA Viale XXIV Maggio,7 LATINA.

Ovviamente è un convegno sulle risorse open source per l'accessibilità delle informazioni programmi e lineee guida al sostegno finanziato da parte dell'Unione Europea.

Non ho tempo di scansionarvi l'invito che il l'ordine mi ha mandato ma è dalle ore 8.30 alle 13.00 del 5 Dicembre ma credo sia aperto a tutti.

Al 99% vado se volete uno strappo o se andate vengo con voi.

Ciao Fabio

Scopri il nuovo MOTOROLA K1, il cellulare con superficie frontale a specchio. Se sarai fortunato potrai anche vincerne uno! Clicca e vinci !
http://click.libero.it/motorola22nov