Segnalazione sui forum di PuppyLinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Lun 16 Ott 2006 17:50:59 CEST

Il 16/10/06, giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it> ha scritto:

> Ottima cosa per il gruppo Linux la divulgazione e gli sforzi nel
> diffondere tale tecnologia, ma che ha un istituzione comunale che dovrebbe
> incentivare passando mezzi e risorse regalare un pc....
> Ma meno male che siamo più forti di loro!!

Ora ho capito la tua nota dolente :-). Il discorso è un pò più complesso,
nel senso che il comune appoggia questo progetto finanziandolo e quindi un
pò di giovani lavorano all'interno. Purtroppo, le risorse, come sai, sono
sempre poche, per cui alla richiesta di dare una mano ai bimbi che giocano
nella ludoteca non abbiamo avuto il cuore di tirarci indietro. I contatti li
teniamo direttamente con i ragazzi che lavorano nella ludoteca.

Ciao
Antonio