Coordinazione per LD

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Mer 18 Ott 2006 08:01:44 CEST

Vorrei usare questa mailing list per coordinarci per il Linux Day onde poter
guadagnare tempo. Finora ho affisso nei seguenti luoghi:

1. Bar Tuca Tuca - Locandina timbrata ext + 10-15 volantini
2. Marco il Barbiere - Locandina non timbrata int.
3. BookArt - Locandina interna non timbrata - ext timbrata + 10-15 volantini
4. Bar Centrale - Locandina interna timbrata
5. Ex Bar dello sport - Piazza Garibaldi - Locandina Interna + Esterna
timbrate + 10-15 volantini

Questa mattina passo al Bar Trieste, Free Horse, spero Video Sound ma vi do
conferma con una successiva email.

Antonio