[LD] Affissioni effettuate

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Gio 19 Ott 2006 19:25:38 CEST

---------- Initial Header -----------

Subject : Re: [LD] Affissioni effettuate
---
19/10/06
- I.T.C. Bianchini sede "proinfanzia": 1 locandina A3
- Istit. Prof. x commercio "Filosi":locandina A3 +volantini
- Poste di via Roma. qualche volantino,
- Biblioteca Comunale Olivetti: locandina e 2 volantini in bacheca. Orizzonte e bar del lungomare rinviati a sabato.
ciao - Flebo
----

Fino al 30% di risparmio + sconto extra del 10%. Scopri Direct Line con il preventivo gratuito, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/direct_line7