Affissioni effettuate

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Lun 23 Ott 2006 11:11:01 CEST

Il 23/10/06, giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it> ha scritto:

> Come potete vedere ho inserito la notizia al link
> http://www.infoterracina.it
> Ciao a tutti
> Gaetano Petruzziello
>
> p.s. è stata inserita anche sul sito del Bianchini www.itcbianchini.it
>
> giovelug@lists.linux.it Scrive:

> inserire

Grazie Gaetano, io purtroppo in questi giorni non riesco a muovermi troppo
facilmente data l'incombente scadenza dell'invio delle dichiarazioni dei
redditi ed i clienti mi inseguono già come un cane da caccia ;-). Dispongo
ancora di 10 locandine timbrate quindi se ci sono volontari si facciano
avanti :-). Grazie.

Antonio