FON

vincenzo mastrobattista vmastrobattista@gmail.com
Ven 1 Set 2006 17:14:18 CEST

Si però in compenso, hai l'adsl gratuita in tutto il mondo, negli hot spot
fon (praticamente le persone che sono nelle altre parti del mondo e che
mettono a disposizione l'adsl come te!) ed in più un fantastico router wi-fi
con 4 porte ethernet (mi sembra), due antenne e la possibilità di avere 2
ssid uno privato per la tua rete ed uno pubblico per gli utenti fon! inoltre
è tutto sicuro al 100% Il tutto al prezzo di 15 euro spese di spedizione
comprese :)

Secondo me è un'ottima idea, oltretutto hanno ricevuto un finanziamento da
google e skype per un totale di 18 milioni di euro, qualche cosa di buono ci
sarà :)