R: cd ubuntu

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Mer 20 Set 2006 17:11:57 CEST

Se ti riferisci all'incontro secondo me sarebbe meglio che ci fossi anche
tu, sempre che tu sia libero. Ci sarò soltanto io ad andare alle 09.30 e
sono anche quello meno ferrato dell'ambiente, però si tratta soltanto di un
primo incontro per stabilire le linee guida.

Fammi sapere, eventualmente ci vediamo lì.

Antonio