GioveLUG - Formazione

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Mar 10 Apr 2007 10:58:04 CEST

> Ciao Anto ma per i partecipanti come funziona??
> vorrei mandarci un ragazzo a fa il corso, costi o altro??

Ciao Fabio,

se mi parli di "mandare" qualcuno presumo tu intenda quello sulla creazione
dei siti tramite l'uso di un CMS.
Attualmente, il costo per questi due corsi è soltanto l'iscrizione al LUG,
anche se non sono previste categorie scontate data la partecipazione al
corso per cui anche se la persona è studente non può usufruire
dell'iscrizione scontata.
Per l'altro corso, quello su Lazarus e OP è la stessa cosa, è obbligatoria
l'iscrizione al LUG.

Per le modalità di iscrizione ed i costi puoi vedere sul nostro sito
www.giovelug.org

Ciao
Antonio

--