Puppy is magic

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Ven 27 Apr 2007 15:43:51 CEST

> Beh questo Puppy non finisce mai di sorprendere,
> per farla breve dopo tante peripezie di boot e partizioni,
> ho provato a mettere tutti quei file del CD in un'altra partizione Fat 32,
> ora basta che io inserisca il cd per vederlo partire
> così svelto che non riesco nemmeno a leggere le righe
> che scrive, tremendo !!!
> Praticamente il cd fa solo da ponte all'avvio,
> si apre in pochi secondi.

Puppy è grande :-). Probabilmente non sei riuscito a configurare
opportunamente il GRUB, ma poco importa anche così è molto funzionale.
All'avvio da cd puppy scansiona comunque tutte le root di ogni partizione
(per cui anche se tu avessi messo quei file in una partizione linux (non di
swap ;) ) sarebbe andato bene lo stesso) e carica tutto dall'hd.
Praticamente il cd gli serve solo per il boot iniziale :-).

UN grazie sentito per la disponibilità di Antonio!

Non c'è problema, quando ti serve quello che riesco a fare su Puppy lo cedo
volentieri :-).

Buon 1 maggioooooooo

> Dario

Anche a te.