Puppy is magic

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Ven 27 Apr 2007 19:33:27 CEST

per la cronaca io ci sono stato l'anno scorso ed è stata veramente una
bellissima giornata.

PS a me è arrivato l'invito personale :) :)

saluti da Madrid !

Mr_Pan

--------- Original Message --------
	Da: giovelug@lists.linux.it
	To: giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it>
	Oggetto: Re: Puppy is magic
	Data: 27/04/07 16:36

> E&#39; arrivato, una bellissima iniziativa.AntonioIl 27/04/07, Giove Linux
User Group (Terracina)
giovelug-bounces+fabiogarzaro=libero.it@lists.linux.itTo          :
> giovelug@lists.linux.itCc          :Date      : Fri, 27 Apr 2007 15:43:51
+0200Subject : Re: Puppy is magic> >> > Beh questo Puppy non finisce mai di
sorprendere,
provato a mettere tutti quei file del CD in un&#39;altra partizione Fat 32,>
> ora basta che io inserisca il cd per vederlo partire
tremendo !!!> > Praticamente il cd fa solo da ponte all&#39;avvio,> > si
apre in pochi secondi.>>
opportunamente il GRUB, ma poco importa anche così è molto funzionale.>
All&#39;avvio da cd puppy scansiona comunque tutte le root di ogni
partizione
di> swap ;) ) sarebbe andato bene lo stesso) e carica tutto dall&#39;hd.>
Praticamente il cd gli serve solo per il boot iniziale :-).
problema, quando ti serve quello che riesco a fare su Puppy lo cedo>
volentieri :-).>> Buon 1 maggioooooooo
> -- Antonio Sanguigni alias
(Linux User Group) -